Wet Seal
ANTIMACCHIA AD EFFETTO BAGNATO PER ESTERNI
ANTIMACCHIA AD EFFETTO BAGNATO PER ESTERNI
PROPRIETA´ GENERALI
WET SEAL protegge le superfici in pietra naturale ravvivandone il colore ed imprimendo un leggero effetto bagnato che si mantiene nel tempo anche su pavimentazioni posate allesterno. Lazione antimacchia di WET SEAL è dovuta alla sua particolare formulazione in cui i componenti addetti alla protezione vengono trasportati, dalla miscela di solventi che funge da veicolo, il più possibile allinterno del materiale da trattare rendendolo resistente alle macchie per un lungo periodo di tempo. Lapplicazione di WET SEAL su supporti lapidei poco assorbenti (ad esempio porfidi, graniti, ecc.) conferisce un leggero effetto satinato. Non provoca aloni, effetti traslucidi, sgradevoli pellicole superficiali, inoltre la superficie del materiale lapideo rimane traspirante come testato con prove di laboratorio, certificate.
MODO D´USO
Applicare a spruzzo o con un panno, bagnando in modo uniforme tutta la superficie da proteggere assicurandosi di eseguire lapplicazione su superfici pulite e asciutte.Nel caso di superfici particolarmente porose è consigliabile ripetere una seconda applicazione del prodotto dopo 5-6 ore dalla prima, avendo cura di far assorbire unadeguata quantità di prodotto. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione. Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperature inferiori a +10C. Possiede resistenza limitata alle sostanze acide. Per evitare il problema di sbavature o residui sulle superfici dovute a cemento o a sigillante, si consiglia unapplicazione preventiva di primer PRE-SEALER, subito dopo la posa e prima della sigillatura.Per effettuare le pulizie di routine si consiglia luso del detergente igienizzante CLEAN
MANUTENZIONE
Per effettuare le pulizie di routine si consiglia luso del detergente igienizzante CLEAN STONE. Per la pulizia di superfici esterne in presenza di sporco resistente, prima dellapplicazione del prodotto, si consiglia luso di TERGON, da usarsi anche per la pulizia prima del ripristino del trattamento.
DOVE SI APPLICA
Si può applicare sia allinterno che allesterno, è indicato per luso su pavimenti rustici, in ciottoli, pietre tufacee, arenarie, ardesie, marmi e graniti grezzi, porfidi e materiali molto assorbenti; e dove vi sia lesigenza di una pavimentazione con effetto bagnato sommata a un efficace trattamento antimacchia.
CONFEZIONI
Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.
RESA
Applicando due mani su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo varia da 8 a 10 m 2 con un litro di prodotto. Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 15-20 m2 per ogni litro.