ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Stone Wet

EFFETTO ANTICATO PER CIOTOLLI E PIETRE NATURALI

PROPRIETA´ GENERALI

STONE WET è un trattamento anticato per ciottoli e pietre rustiche (ad esempio marmi colorati, limestone, ardesie colorate, pietra lavica, ecc.), posate allinterno. Conferisce alle pavimentazioni ed alle superfici trattate un gradevole effetto bagnato che dura nel tempo; esalta il colore naturale delle pietre, non provoca aloni ed effetti antiestetici dovuti alla formazione di pellicole superficiali. La durata del trattamentoeffettuato con STONE WET risulta essere non inferiore ai tre anni; tale trattamento non ingiallisce nel tempo e la sua manutenzione e pulizia risultano essere di facile esecuzione con i prodotti da noi consigliati. Le pavimentazioni trattate con STONE WET sono molto resistenti ai graffi o alle strisciate dovute al calpestio.

MODO D´USO

Applicare su superfici pulite e asciutte, a pennello, con un panno o a spruzzo bagnando in modo uniforme tutta la superficie da proteggere, senza eccedere nella quantità di prodotto. Per pavimentazioni in ciottoli nuove, al fine di ottenere un marcato effetto anticato, si consiglia di lavare il pavimento con AX CLEANERacidificante, quindi procedere al trattamento con STONE WET, dopo accurato risciacquo con acqua e a superficie asciutta. Nel caso di superfici particolarmente porose è consigliabile ripetere una seconda applicazione del prodotto dopo 5-6 ore dalla prima. Se si desidera ottenere una superficie traslucida, lucidare con un feltro. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione. Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperature inferiori a +10C. Possiede resistenza limitata alle sostanze acide, per evitare il problema di sbavature o residui sulle superfici dovute a cemento o a sigillante, si consiglia unapplicazione preventiva di primer PRE-SEALER, subito dopo la posa e prima della sigillatura.

MANUTENZIONE

Per effettuare le pulizie di routine delle superfici trattate con STONE WET consigliamo luso del detergente igienizzante CLEAN STONE, o in alternativa il detergente.  Per la pulizia di superfici esterne o di superfici molto sporche, prima dellapplicazione del prodotto, è consigliato luso di TERGON che è valido anche peruna eventuale pulizia prima di una stesura di ripristino.

DOVE SI APPLICA

Si applica su superfici interne. Indicato per: pavimenti rustici, ciottoli, pietre tufacee, arenarie, ardesie, marmi e graniti grezzi, porfidi e materiali assorbenti. Un impiego particolare è per il trattamento di pavimenti e rivestimenti ad effetto invecchiato.

CONFEZIONI

Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.

RESA

Applicando due mani su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo varia da 8 a 12 m2 con un litro di prodotto. Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 20-24 m2; per ogni litro.