ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Saf Seal

ANTIMACCHIA RIAVIVANTE PER PIETRE MARMI E GRANITI

PROPRIETA´ GENERALI

SAF SEAL è un protettivo antimacchia, indicato per il trattamento di pietre naturali quali graniti, marmi, quarziti, limestone, pietre arenarie, malachite, con lavorazioni di tipo grezzo, sabbiato, levigato, fiammato, bocciardato, patinato, ecc. La sua applicazione rende le superfici trattate resistenti alle macchie causate da oli e grassi. Il trattamento con SAF SEAL impedisce lassorbimento di qualsiasi liquido alimentare(ad esempio bibite, caffè, tè, ecc.). Lazione antimacchia di SAF SEAL è dovuta alla sua particolare formulazione in cui le resine, preposte alla protezione, grazie ai solventi e agli additivi presenti, penetrano il più possibile allinterno del materiale da trattare e si stendono sulla superficie rendendola resistente alle macchie per un lungo periodo di tempo. Lapplicazione di SAF SEAL uniforma e ravviva laspetto naturale della pietra, non provoca aloni, effetti traslucidi, sgradevoli pellicole superficiali. Il supporto lapideo rimane traspirante come testato da prove di laboratorio certificate.

MODO D´USO

Stendere su superfici pulite ed asciutte in modo uniforme 1 o 2 mani di SAF SEAL a spruzzo; per superfici levigate si consiglia lapplicazione con panno di cotone. Tra una mano e laltra far asciugare 3/4 ore. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione. Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperature inferiori a +10C. Possiede resistenza limitata alle sostanzeacide. Non applicare in presenza di luce diretta del sole. Per evitare il problema di sbavature o residui sulle superfici dovute a cemento o a sigillante, si consiglia unapplicazione preventiva di primer PRE-SEALER, subito dopo la posa e prima della sigillatura.

DOVE SI APPLICA

Si applica su pietre posate sia allinterno che allesterno. E indicato per superfici in pietra naturale: granito, marmo, quarzite, limestone, pietra arenaria, malachite, con lavorazioni di tipo grezzo, sabbiato, levigato, fiammato, bocciardato, patinato, ecc.

MANUTENZIONE

Per effettuare le pulizie di routine si consiglia luso del detergente igienizzante CLEAN STONE. Per la pulizia di superfici grezze (ad esempio bocciardate o fiammate), in presenza di sporco resistente, si consiglia luso di TERGON, indicato anche per la pulizia prima di rinnovare il trattamento. Per superfici levigate, desiderando un effetto satinato applicare STONE COAT che previene anche lo sporco da calpestio.

RESA

Applicando due mani su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo varia da 4 a 6 m2 con un litro di prodotto. Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 10-15 2 per ogni litro.

CONFEZIONI

Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.