ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Pre Sealer

PRE-TRATTAMENTO PER LO SPORCO DA SIGILLANTE

PROPRIETA´ GENERALI

PRE SEALER è un trattamento protettivo a base dacqua, per prevenire la penetrazione del cemento o del sigillante in marmi, graniti, limestone, ardesie, cotto e tutte le pietre con lavorazioni tipo sabbiato, bocciardato, anticato, fiammato, ecc.Il trattamento è applicabile subito dopo la posa e prima della sigillatura dei pavimenti. Protegge da eventuale sporco di cantiere, facilita la pulizia del sigillante in quanto non permette la penetrazione nella porosità della pietra di sostanze coloranti o macchianti, comprese la boiacca cementizia o i componenti di vario tipo contenuti nei sigillanti per le fughe dei pavimenti.PRE SEALER è applicabile su superfici umide, e consente di effettuare il trattamento senza attendere i tempi di asciugatura dei supporti.

MODO D´USO

Applicare una mano di prodotto, a spruzzo, in modo uniforme, nebulizzandolo bene. L eliminazione dei residui di sigillante o di cemento e di sporco di cantiere in genere, può essere effettuata utilizzando TERGON, ripetendo, eventualmente, il lavaggio nel caso di residui più tenaci.La pulizia con TERGON provoca anche la quasi totale asportazione del trattamento con PRE SEALER, sarà quindi necessario provvedere ad un trattamento protettivo definitivo per mezzo di WET SEAL, STONE WET, ANTIGUA, SAF SEAL, ICE, AMBRA, BARRO, a seconda delleffetto desiderato.Il prodotto è pronto alluso. Non applicare con temperature inferiori a +10C.

DOVE SI APPLICA

Si applica su superfici poste sia allinterno che allesterno.Su superfici in pietra naturale, levigata o sabbiata, tipo limestone, bianco crema, botticino, marmo di Trani, perlino rosato, pietra di Vicenza, tufo e per tutti i tipi di arenarie e di pietra calcarea, per pavimenti in cotto nonché per ardesie di ogni tipo.

CONFEZIONI

Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.

RESA

Applicando PRE SEALER su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo varia da 12 a 15 m2 con un litro di prodotto.

 

Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 20 m2 per ogni litro.