KK 21
ANTISCRITTA PER PIETRE NATURALI
ANTISCRITTA PER PIETRE NATURALI
PROPRIETA´ GENERALI
KK21 è un trattamento per le superfici in marmo, granito e pietre naturali di monumenti, rivestimenti ed affini che le protegge dagli imbrattamenti provocati da scritte vandaliche e da graffiti.Il prodotto forma una barriera invisibile nel supporto lapideo impedendo la penetrazione di qualsiasi tipo di vernice o di altre sostanze utilizzate per la realizzazione di graffiti. Il prodotto non ingiallisce é forma pellicole superficiali, mantiene inalterati i colori naturali delle pietre e dei supporti sui quali viene applicato. Il trattamento è reversibile e può essere completamente asportato qualora fosse necessario.
MODO D´USO
Per superfici già imbrattate dalle scritte o graffiti e non ancora trattate, procedere alla pulizia utilizzando GEL SOLVENTE. Per superfici nuove, applicare a pennello o a spruzzo su superfici ben pulite ed asciutte, uniformando bene il prodotto applicato, se la superficie è molto assorbente ripetere lapplicazione dopo 4-6 ore. Il trattamento diventa efficace dopo 12-18 ore dallavvenuta applicazione.Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperature inferiori a +10C.
MANUTENZIONE
Per mantenere efficace la superficie protetta ripetere l’applicazione di KK 21 ogni 2 o 3 anni, a seconda delle condizioni ambientali e del tipo di supporto trattato.
PULIZIE PRIMA DEL TRATTAMENTO: per la pulizia di facciate mediamente sporche si consiglia l’uso di TERGON; per la pulizia di sporco particolarmente resistente (smog, ossido di carbonio, ecc.) si consiglia l’uso di WALL WASH.
PULIZIE DI MANUTENZIONE: per eventuali pulizie periodiche utilizzare il detergente CLEAN STONE, che non intacca il trattamento.
PULIZIE DI ASPORTAZIONE GRAFFITI: per rimuovere eventuali residui di vernice molto resistenti, servirsi di GEL SOLVENTE utilizzando un getto di acqua a pressione (idropulitrice) o strofinando con una spugna abrasiva (scotchbrite) e risciacquando con abbondante acqua. Dopo ogni pulizia di manutenzione riapplicare KK 21.
DOVE SI APPLICA
Si applica su superfici in marmo e granito levigato, sabbiato, bocciardato, a spacco naturale, ecc. Inoltre su arenarie, quarziti, malachiti, ardesie, lime stone, terra cotta.
CONFEZIONI
Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.
RESA
Applicando il prodotto su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo varia da 3 a 6 m2 con un litro di prodotto. Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 10-15 m2 per ogni litro.