ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Eco Cotto

ANTIMACCHIA A BASE ACQUOSA PER SUPERFICI IN COTTO

PROPRIETA GENERALI

ECO COTTO è un protettivo antimacchia a base acquosa, indicato per il trattamento di tutti i tipi di superfici di cotto, clinker e mattone, tali superfici trattate con ECO COTTO diventano resistenti alle macchie causate da oli e grassi, inoltre il trattamento inibisce lassorbimento di qualsiasi liquido alimentare (caffè, tè, bibite, ecc.).  Il prodotto è altamente consigliato per luso nei ambienti chiusi, dovuto alla sua composizione ecologica che non rilascia odori sgradevoli. Lazione antimacchia di ECO COTTO applicato su pavimentazioni ha una durata nel tempo di circa due anni periodo dopo il quale è consigliabile lapplicazione di una mano di manutenzione; per applicazioni di ECO COTTO su rivestimenti in mattone si ottengono risultati di protezione nel tempo che arrivano ai cinque anni, dopo tale periodo si consiglia una mano di manutenzione. Lapplicazione di ECO COTTO permette di applicare il prodotto su supporti umidi o dove non è possibile utilizzare un prodotto a base solvente. Il trattamento non provoca lalterazione del colore naturale della pietra, non si formano aloni, effetti traslucidi, o sgradevoli pellicole superficiali.

MODO D´USO

Applicare 1/2 mani di prodotto a spruzzo, pennello, rullo o immersione, in modo uniforme, su superfici ben pulite e possibilmente asciutte (lapplicazione su superfici umide non pregiudica comunque le capacità di protezione del prodotto).  Per superfici levigate è preferibile lapplicazione con un panno di cotone. Tra una mano e laltra far passare 4/6 ore. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione.

DOVE SI APPLICA

CO COTTO si può applicare su superfici poste sia allinterno che allesterno, per proteggere superfici in Cotto arrotato, cotto levigato, cotto fatto a mano classico sia pavimenti o anche rivestimenti in mattone o cotto a vista.

RESA

Applicando due mani su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo varia da 5 a 8 m2  con un litro di prodotto. Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 12-15 m2 per ogni litro.