ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Cement Rep

IDROREPELLENTE PER PARETI ESTERNE IN CEMENTO A VISTA

PROPRIETA´ GENERALI

Il trattamento di superfici con CEMENT REP ha lo scopo di ridurre in modo tale lassorbimento di acqua, in caso di precipitazioni atmosferiche, da non permettere più il verificarsi di quei danni causati dallumidità quali possono essere: erosione precoce, efflorescenze di calcare, inquinamento delle superfici, fuoriuscita di muffe, problemi dovuti al gelo.Le impregnazioni con CEMENT REP risultano essere invisibili e non appiccicose una volta essiccate, possiedono una buona idrorepellenza insieme ad unottima permeabilità al vapor acqueo, inoltre hanno caratteristiche di lunga durata, non provocano brillantezza superficiale, nessuna formazione di sporco e nessun ingiallimento nel corso dellesposizione agli agenti atmosferici.L´idrorepellente CEMENT REP è una soluzione di resine polimetil-silossaniche disciolte in ragia minerale e nafta solvente, possiede quindi delle caratteristiche di infiammabilità. La resina essiccata presente nella superficie trattata, riduce lassorbimento di acqua della superficie stessa, di valori che si aggirano tra l85% e il 95% a seconda delle caratteristiche del supporto impermeabilizzato.

MODO D´USO

Per la pulizia di pavimenti nuovi con residui di cemento, sigillante o salnitro lavare il pavimento con DE FLOOR e risciacquare con abbondante acqua. Per pavimenti in uso da tempo si può effettuare una pulizia preliminare con TERGON.Applicare ICE a pennello o a spruzzo in modo uniforme su superfici ben pulite; applicare una seconda mano dopo 24 ore circa. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione. Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperatureinferiori a +10C. Possiede resistenza limitata alle sostanze acide. Per evitare il problema di sbavature o residui sulle superfici dovute a cemento o a sigillante, si consiglia unapplicazione preventiva di primer PRE-SEALER, subito dopo la posa e prima della sigillatura.

DOVE SI APPLICA

Si applica su superfici esterne di cemento armato.

CONFEZIONI

Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.

RESA

Applicando una mano su superfici mediamente assorbenti, il consumo indicativo varia da 3 a 6 m 2 con un litro di prodotto.