ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Ambra

ANTIMACCHIA PER PAVIMENTI IN COTTO INTERNI

PROPRIETA´ GENERALI

AMBRA è; un trattamento protettivo antimacchia per pavimenti in cotto tradizionale posati allinterno; la sua applicazione rende le superfici trattate resistenti alle macchie causate da oli e grassi ed evita lassorbimento di qualsiasi liquido alimentare (ad esempio bibite, caffè, tè, ecc.). Lazione antimacchia di AMBRA è dovuta alla sua particolare formulazione in cui i componenti addetti alla protezione vengono trasportati, dalla miscela di solventi che funge da veicolo, il più possibile allinterno del materiale da trattare rendendolo resistente alle macchie per un lungo periodo di tempo. Lapplicazione di AMBRA uniforma e ravviva laspetto naturale della superficie in cotto senza provocare aloni, effetti traslucidi, sgradevoli pellicole superficiali. La superficie del pavimento in cotto rimane traspirante come testato da prove, certificate, di laboratorio.

CONFEZIONI

Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.

MODO D´USO

Per la pulizia di pavimenti nuovi con residui di cemento, sigillante o salnitro lavare il pavimento con DE FLOOR e risciacquare con abbondante acqua. Per pavimenti in uso da tempo si può effettuare una pulizia preliminare con TERGON, mentre per pavimenti incerati si può; usare STRIPPER. Lasciare asciugare in tutti i casi per non meno di 3/4 giorni. Applicare AMBRA a pennello o a spruzzo in modo uniforme su superfici ben pulite; applicare una seconda mano dopo 24 ore circa. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione. Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperature inferiori a +10 C. Possiede resistenza limitata alle sostanze acide. Per evitare il problema di sbavature o residui sulle superfici dovute a cemento o a sigillante, si consiglia unapplicazione preventiva di primer PRE-SEALER, subito dopo la posa e prima della sigillatura.

DOVE SI APPLICA

Si applica su pavimenti in cotto posati allinterno. Particolarmente indicato per il cotto toscano ma valido anche per gli usuali tipi di cotto commerciale.

RESA

Applicando due mani su superfici in cotto tradizionale il consumo indicativo varia da 4 a 6 m 2 per ogni litro di prodotto. Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 10-12 m² per ogni litro.

MANUTENZIONE

Per effettuare le pulizie di routine si consiglia luso del detergente igienizzante CLEAN STONE. Per ottenere una ceratura di tipo tradizionale applicare la cera PRUNA. Per ambienti soggetti a transito pedonale si consiglia luso alternativo di RAPID COTTO, dal tipico effetto satinato e di facile applicazione; evita lo sporco da calpestio.